Descrizione del contenuto (TIFF MULTIPAGINA)


“E chi mi ripagherà dei soldi spesi per il Persona

Il documento è composto da più pagine:

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Il Pc IBM può certamente ripagarsi da sè

Dimensione file: 9,1 MB (2343x3264 pixel TIFF MULTIPAGINA)

Tipo di pubblicità: brochure o inserto staccato

Data della fonte: 1984-04-16

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: bubu il 12-10-2015

Vuoi provare lo strumento
nel nostro Museo?

Testo originale: “E chi mi ripagherà dei soldi spesi per il Personal Computer IBM?”

Il Personal Computer IBM può certamente ripagarsi da sè. Per cominciare costa meno di quanto pensi: con un microprocessore da 64 K, un video a colori, una stampante da 80 caratteri al minuto e un pacchetto di programmi base, già pronti, costa meno di un'utilitaria.
E ti offre molto. Perché rende più veloci ed efficienti tutte le operazioni come ricercare, ricalcolare, ristampare, riscrivere, rivalutare, rimediare e ripetere. Ti fa risparmiare ore e ore di lavoro ogni settimana. (E tu sai quanto vale il tuo tempo!).
Ma non è tutto. Il Personal Computer IBM è anche un valido strumento decisionale. Per analizzare dati e statistiche, per formulare proiezioni di sviluppo, per pianificare le risorse e valutare gli investimenti. In pratica, ti aiuta a giocare le tue carte migliori. Il che significa maggiori risparmi e maggiori guadagni.
In conclusione, il Personal Computer IBM è un vero e proprio investimento per il lavoro. Vai a vederlo da un concessionario IBM (gli indirizzi sono sull' ultima di copertina e sulle pagine gialle).
Il Personal Computer IBM è un acquisto che si ripaga da solo sotto i tuoi occhi, di settimana in settimana, di mese in mese, di anno in anno.
Per ricevere maggiori informazioni spedisci il tuo biglietto da visita a:
IBM Italia Distribuzione Prodotti - Milano 2 Palazzo Cellini - 20090 Segrate Milano

“Ci sarà un programma già pronto per me sul Personal Computer IBM?”

In pratica non c' è problema che tu non possa affrontare col Personal Computer IBM. Perché i suoi programmi sono centinaia.
Sono tanti e tali da aiutarti a fare di tutto, più in fretta e meglio. Qualunque sia la tua attività.
Non importa se sei un commerciante o un fiscalista, un amministratore o un insegnante, un manager o un giornalista... Il programma giusto per te c'è (e tu sai quanto rende avere pronta la soluzione giusta al momento giusto!).
Con i programmi del Personal Computer IBM puoi, ad esempio, gestire l'amministrazione del negozio e l'organizzazione dell'ufficio, compilare le dichiarazioni dei redditi, equilibrare entrate e uscite, ampliare la didattica, pianificare la produzione, redigere i testi o fare mille altre cose.
Vai da un concessionario IBM e chiedigli ciò che ti serve (gli indirizzi sono sull'ultima di copertina e sulle pagine gialle). Incontrerai un vero esperto di elaborazione dati che capisce perfettamente i problemi della tua attività.
Nella grande quantità e varietà dei programmi disponibili, saprà certamente trovare la soluzione giusta per te. E ti darà tutta l'assistenza necessaria. Ci puoi contare.
Per ricevere maggiori informazioni spedisci il tuo biglietto da visita a:
IBM Italia Distribuzione Prodotti - Milano 2 Palazzo Cellini - 20090 Segrate Milano

Tag: ibm,ibm pc