Descrizione del contenuto


Tutta la potenza necessaria ad elaborare calcoli c

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Tutta la potenza necessaria

Dimensione file: 4,0 MB (3213x4466 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Le scienze

Data della fonte: 1979

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: ire02 il 08-05-2016

Testo originale: Tutta la potenza necessaria ad elaborare calcoli complessi.

Qualunque sia la tua specialità - matematica o statistica, chimica, fisica o economia, ingegneria civile, meccanica, progettazione elettronica, produzione o management - la Hewlett-Packard ha per te il Sistema più veloce, più semplice e più razionale per gestire i calcoli.
Un computer da tavolo HP: lavora nel tuo reparto sotto il tuo controllo diretto. Programmi già sviluppati per i vari settori sono a disposizione per le più svariate applicazioni. Una incredibile capacità di risolvere i problemi.
Calcoli di routine e riduzione dati, ovviamente: specialmente i problemi ripetitivi che portano sempre via così tanto tempo.
Statistiche complesse, controllo di sistemi da due fino a quaranta strumenti, con possibilità di interrupt... Comprese certe applicazioni per le quali avresti pensato ad un Sistema molto più grande.
E sufficiente premere un tasto per trasformare il tuo Sistema di calcolo Hewlett-Packard, nella soluzione ai tuoi problemi di statistica e gestionali.
Puoi scegliere fra quattro modelli.
Questi, con tutte le possibilità di memorie interne, memorie di massa, periferici, interfacce, ti consentono di acquistare veramente quello che ti serve oggi, e che domani puoi espandere a volontà.

Hewlett-Packard Italiana S.p.A.
Italia: Via Di Vittorio, 9 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Tel 903691-Altri uff.: Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli

Tag: hp