Descrizione del contenuto


La Hewlett-Packard presenta il personal computer p

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: L'HP 125 è un nuovo tipo di personal computer

Dimensione file: 3,5 MB (6236x4158 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Panorama

Data della fonte: 1981-09-28

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: ire02 il 02-06-2016

Testo originale: La Hewlett-Packard presenta il personal computer per ufficio.

Scrive lettere, disegna grafici, ti aiuta a prendere decisioni finanziarie e può persino parlare al tuo sistema centrale EDP.
L'HP 125 è un nuovo tipo di personal computer.
Non è un computer per gli hobby, per la casa, o per i giochini elettronici. E' progettato esclusivamente e in modo specifico per aiutare i professionisti a rendere più produttivo il loro lavoro.
Ecco perché lo chiamano personal computer per ufficio.
L'HP 125 è fornito di un software gestionale molto potente: il VisiCalc TM. Questo software migliora la precisione e la velocità di esecuzione delle previsioni di vendita, delle valutazioni di budget e dei modelli finanziari. Può inoltre aiutare ad analizzare le situazioni di previsione introducendo diverse situazioni ipotetiche e quindi prendere le decisioni di gestione nel migliore dei modi:
Per rendere di immediata comprensione complessi risultati, l'HP 125 dispone di eccezionali capacità grafiche.
Basta premere un tasto per trasformare dati di difficile interpretazione in diagrammi e grafici su carta o su trasparenze per lavagne luminose da usare nelle presentazioni. Il tutto a colori, naturalmente.
L'HP 125 offre eccezionali prestazioni anche nel word processing. Ti consente di generare, modificare, e stampare ogni cosa: dagli scarni rapporti, ai memo, alle lettere di alta qualità, ai lunghi documenti.
E vi sono altri vantaggi. Le caratteristiche dell'HP 125 ti permettono di accedere direttamente ai dati memorizzati in altri computer, compresi i sistemi gestionali HP 3000 e IBM.
Così mentre lavorerai alla tua scrivania potrai avere sottomano le più aggiornate e complete informazioni che riguardano la società in cui lavori.
Un sofisticato, ma anche un amico.
Ti basteranno poche ore di pratica per sentirti completamente a tuo agio lavorando con l'HP 125. Questo perché si tratta di uno strumento molto sofisticato progettato proprio per essere usato da persone che non hanno familiarità con i computer.
Ci sono persino tasti funzione che ti guidano gradualmente attraverso ogni programma. Nel caso si dovesse commettere un errore, interverranno speciali messaggi di avvertimento per segnalarti cosa hai sbagliato.
In più ci sono molti package di software facili da usare, pronti da utilizzare subito sull'HP 125.
E molti altri vengono preparati e messi a punto ogni settimana.
Naturalmente, acquistando un HP 125, quello che otterrai sarà molto più di un computer.
Avrai infatti a tua disposizione il supporto di una delle più grandi, conosciute e stimate società produttrici di computer.
Una società che conta oltre 170 centri di assistenza, dislocati strategicamente in tutto il mondo, dai quali è in grado di fornirti una completa gamma di servizi di supporto.
Se desideri conoscere di persona l'HP 125, chiama il più vicino centro di vendita e assistenza Hewlett-Packard oppure scrivi.
HEWLETT PACKARD


Tag: hp,hp 125