Descrizione del contenuto


Alcune aziende del settore edilizio non pensavano

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: SPERRY UNIVAC: a noi il cliente può chiedere

Dimensione file: 3,0 MB (3166x4395 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Panorama

Data della fonte: 1979-07-09

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: ire02 il 02-06-2016

Testo originale: Alcune aziende del settore edilizio non pensavano di poter usare lo stesso calcolatore sia per i problemi gestionali sia per i calcoli tecnici.
Finché non sono passate alla Sperry Univac.

La prima volta che una azienda del settore edilizio ci ha invitati a una trattativa, anziché dei nostri elaboratori abbiamo iniziato a parlare dei loro problemi. E soprattutto del loro problema di automatizzare completamente i calcoli delle strutture e tutti quei calcoli tecnici che sono alla base della loro attività.
Fu cosí che fummo prescelti, quella volta e poi tante altre volte da tante altre aziende edilizie.
Il fatto è che i nostri elaboratori sono preparati a risolvere sia problemi tecnici e di produzione, sia problemi gestionali: come gestire i cantieri, il personale, i disegni.
C'è inoltre da dire che passare alla Sperry Univac era ed è molto facile. I nostri elaboratori sono compatibili con oltre l'ottanta per cento di quelli installati in Italia, e questo permette di trasferirvi tutte le procedure esistenti, senza buttar via gli investimenti già fatti per ricominciare tutto da capo.
Naturalmente, anche il rapporto costo-prestazioni era a nostro favore. I nostri programmi applicativi erano tagliati sulla misura delle loro piú varie necessità. I nostri tempi di consegna e di realizzazione erano più rispettosi delle loro esigenze.
La verità è che a noi il cliente può chiedere qualche cosa in piú. Perché se è vero che nel 1951 siamo stati i primi a progettare e produrre elaboratori elettronici, è anche vero che oggi siamo soltanto i secondi nel mondo. E i secondi, i loro clienti devono trattarli il meglio possibile.
Chissà, forse quest'ultimo è stato il vero motivo che ha spinto cosí tante aziende del settore edilizio, e non soltanto edilizio, a diventare nostre clienti.
SPERRY UNIVAC
A noi il cliente può chiedere qualcosa in più.

Tag: sperry univac