Descrizione del contenuto


Quando un capo non riesce a ridurre i costi di imm

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Quando un capo non riesce a ridurre i costi

Dimensione file: 1,3 MB (2393x3322 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Panorama

Data della fonte: 1975-12-18

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: ire02 il 02-06-2016

Testo originale: Quando un capo non riesce a ridurre i costi di immobilizzo, o non va bene l'approvvigionamento o non va bene il capo.
Oppure non va bene il sistema EDP.

Quando non va bene ii sistema EDP? Tutte le volte che avete bisogno di certe informazioni e il vostro sistema non è in grado di darvele. Oppure può darvele, ma non nel modo semplice e immediato che vi occorre in quel precisò momento.
La verità è che per conoscere ogni aspetto dell'attività aziendale, per avere tutto sotto controllo, vi serve un sistema perfettamente adeguato alle vostre effettive esigenze.
Un sistema capace di garantirvi il massimo delle prestazioni. Al minimo costo.
È un problema di macchine, ma soprattutto è un problema di uomini, di collaborazione, di esperienza.
Dall'esperienza Sperry Univac è nata l'intera gamma dei nostri programmi applicativi. Dall'amministrazione alle analisi statistiche. Al controllo integrato della produzione. Alla gestione in tempo reale dei magazzini. Alla certificazione anagrafica. Alla composizione automatica dei giornali. Alla gestione ospedaliera.
Prendiamo il problema dei costi di immobilizzo per materie prime e semilavorati.
Sperry Univac vi mette a disposizione l'UNIS: il sistema per l'automazione delle procedure di programmazione e controllo della produzione nelle aziende industriali manifatturiere. Un sistema pensato e realizzato su misura per le aziende italiane.
L'UNIS non vi aiuta soltanto a formulare i programmi di produzione. A calcolare gli impegni dì manodopera e del carico delle macchine. A controllare l'avanzamento delle lavorazioni. L'UNIS vi aiuta a stabilire con esattezza ciò che deve essere prodotto, alle condizioni migliori: sotto il profilo della quantità, del tempo e del costo. Cioè vi aiuta a minimizzare e ottimizzare i costi di immobilizzo dei vostri semilavorati. Casi come vi aiuta a determinare i giusti fabbisogni dei materiali necessari alla produzione.
Tutti i programmi applicativi Sperry Univac sono già pronti. Adeguarli alle vostre necessità particolari è soltanto questione di parlarne insieme. Di esaminare a fondo i vostri problemi concreti e i risultati che volete ottenere.
Per la programmazione della produzione, come per ogni altro problema informativo, insieme, potremo fare un buon lavoro.

SPERRY UNIVAC
Insieme faremo un buon lavoro.

Tag: sperry univac,sperry univac unis