Descrizione del contenuto


CD-ROM DRIVE HITACHI
il vostro PC diventa una 

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: cd-rom drive Hitachi

Dimensione file: 4,4 MB (3227x4362 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Bit

Data della fonte: 1988-12

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Maverich il 09-05-2013

Vuoi provare lo strumento
nel nostro Museo?

Testo originale: CD-ROM DRIVE HITACHI
il vostro PC diventa una "stazione multimediale"
Il CD-ROM (Compact Disc Read Only Memory) costituisce una soluzione ottimale per l'archiviazione di grandi quantità di dati.
E straordinariamente compatto, leggero e praticamente "eterno". Non può essere cancellato, è robusto e molto affidabile. Con i suoi 550 Megabytes di capacità, un dischetto di soli 12 cm. di diametro può contenere 200.000 pagine di testo o 5000 immagini a colori oppure ancora 72 minuti di suono stereofonico. Questa versatilità fa del CD-ROM il supporto ideale per opere di consultazione, enciclopedie multimediali (contenenti cioé dati, immagini e suoni contemporaneamente), cataloghi illustrati, mappe stradali, codici legali o tributari, corsi audiovisivi autodidattici, ecc.
I CD-ROM DRIVE HITACHI sono stati concepiti per sfruttare a fondo queste straordinarie capacità multimediali. Sono disponibili sia in versione "stand-alone" (da collegare esternamente al personal computer), sia "built-in" (da inserire nello spazio normalmente occupato da un drive da 5" 1/4 a mezza altezza). Sono tutti dotati di scheda di interfaccia per PC IBM® (XT, AT) e veri compatibili (lo stand-alone esiste anche nella versione IBM® SYSTEM 2 MICRO-CHANNEL) e possono senza alcuna scheda aggiuntiva `leggere" oltre ai CD-ROM multimediali, anche i vostri normali CD audio, sia direttamente in cuffia, che attraverso un impianto Hi-Fi pilotato dal PC. Veloci ed affidabili, i CD-ROM DRIVE HITACHI trasformano il Vostro Personal Computer in una vera "stazione multimediale" di grande potenzialità, grazie anche alla possibilità di collegare ben quattro drives in "daisy-chain' con una sola scheda di interfaccia nel PC. I CD-ROM DRIVE HITACHI sono già stati adottati in Italia e nel mondo da numerosi istituti di ricerca, da importanti editori specializzati in editoria elettronica e dai maggiori integratori di sistemi.
HITACHI
Hitachi Sales Italiana S.p.A.
Via Ludovico di Breme, 9 - 20156 MILANO - Tel: 02/30231 Assistenza, installazione e manutenzione: SIPAC Milano Tel. 02-50851
Distribuzione:
Applicazioni editoriali: CESVINT - Pomezia - Tel. 06-9124824 - IPSOA - Milanofiori - Tel. 02-824761
LASERDATA (Buffetti/Sole 24 Ore) Pomezia - Tel. 06-9125589 - PERTH (Gruppo PERUZZO) - Sesto S. Giovanni Tel. 02-2426897
Canale rivenditori: TELCOM - Milano - Tel. 02-4047648 - DATATEC - Roma - Tel. 06-8321213

Tag: hitachi,cd-rom,ibm pc xt,ibm pc at,ibm ps/2,microchannel