Descrizione del contenuto (TIFF MULTIPAGINA)


OLIVETTI PERSONAL COMPUTERS.
CHOICE OF FREEDOM.

Il documento è composto da più pagine:

Gradimento: stella pienastella pienastella pienastella pienastella piena (1 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Olivetti M250

Dimensione file: 6,0 MB (3296x4638 pixel TIFF MULTIPAGINA)

Tipo di pubblicità: brochure o inserto staccato

Data della fonte: 1989

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Maverich il 09-05-2013

Vuoi provare lo strumento
nel nostro Museo?

Testo originale: OLIVETTI PERSONAL COMPUTERS.
CHOICE OF FREEDOM.
PERSONAL COMPUTER
M250

M250 si pone ai massimi livelli della fascia bassa di PC professionali offerti da Olivetti. Per venire incontro alle nuove esigenze del mercato I'M250 presenta, in versione aggiornata, le caratteristiche vincenti tipiche dell'M240: compatibilità, vantaggi prestazionali, tecnologia avanzata.
L'M250 infatti sintetizza gli standard di mercato emergenti nel campo dell'elaborazione professionale: microprocessore 80286 da 8 MHz con "zero wait-state"; memoria RAM da 1 MB; drive per dischetti da 3,5"; bus di espansione AT da 16 bit; possibilità di lavorare sia con MS-DOS che con MS OS/2.
Inoltre Olivetti ha aggiunto alcune particolari innovazioni, quali il controller grafico VGA compatibile e l'accesso rapido all'hard disk. Mouse e controller video integrati rendono disponibile un maggior numero di slot per eventuali piastre di espansione. L'architettura a 16 bit assicura potenza, velocità e completa compatibilità con la vasta gamma di piastre di espansione XT/AT esistenti sul mercato.
II microprocessore a 16 bit 80286, sostituendo l'attuale standard a 8 bit, garantisce elevate prestazioni, sempre più richieste ad un Personal Computer professionale. Olivetti mette oggi a disposizione degli utenti I'M250: una macchina dal prezzo competitivo proprio della fascia bassa con le prestazioni tipiche della fascia alta di Personal Computer.
La memoria espandibile fino a 16 MB e la capacità dell'hard disk fino a 40 MB significano che M250 può trattare sia applicativi a grande occupazione di memoria che attività multi-tasking sotto il sistema operativo OS/2, oltre a poter funzionare come server di basso costo nell'ambito di una rete locale.
Perché aspettare il domani, quando già oggi è possibile avere potenza, compatibilità e flessibilità?

Tag: olivetti,olivetti m250,dos,os/2