Descrizione del contenuto


What we do with our 386-based computers is interes

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: What we do with our 386-based computers

Dimensione file: 1,1 MB (2304x3209 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: sconosciuta

Data della fonte: 1989

Linguaggio: en (English)

Marca del contenuto: Nec

Caricato da: Pecoramatta il 04-08-2017
Testo originale: What we do with our 386-based computers is interesting. What you do with them, even more so.

At NEC, we make machines that run on the purest and most precious of fuels. The human mind.
With these machines you come face-to-face with your dreams. Whether they involve building an ocean-going vessel for that once-in-a-lifetime trip around the world, or something more practical, but just as challenging, like complex financial and scientific modeling.
The PowerMate™ 386/25 is a high-end desktop computer. Running at 25 MHz, 0 wait states, and with a variety of NEC high-speed disk drives, dreams come true in a hurry with this machine. It’s also the perfect network file server.
The PowerMate SX Plus has a 386SX™ CPU that runs at 16 MHz. It ideally positions you to run all of today’s 386 software as well as tomorrow’s. And it has one of the most popular features in the computer industry: 386 power without the 386 price. Ditto for the PowerMate Portable SX. And being a portable, you can take this machine anywhere your dreams may lead you.
As you can see, NEC has certainly done a lot with these machines (you might expect that from a $24 billion world leader in computers and communications). But it doesn’t compare to what you’ll do with them.

© Copyright 1989 NEC Technologies, Inc. PowerMate is a registered trademark of NEC Corp. 3868SX is a trademark of Intel Corp. Personal Designer software compliments of Prime Computer.

Testo tradotto: Che cosa facciamo con i nostri computer 386 è interessante. Che cosa ci fate voi, ancora di più.

Alla NEC, facciamo macchine che girano col combutibile più puro e prezioso. La mente umana.
Con queste macchine vi troverete faccia a faccia con i vostri sogni. Sia che riguardino la costruzione di una nave oceanica per quel viaggio in giro per il mondo di una-volta-nella-vita, o qualcosa di più pratico, ma altrettanto impegnativo, come complesse modellazioni finanziarie e scientifiche.
Il PowerMate™ 386/25 è un computer desktop di fascia alta. Lavorando a 25 MHz, 0 stati di attesa, e con una varietà di unità disco ad alta velocità NEC, i sogni si avverano in fretta con questa macchina. È anche un perfetto file server di rete.
Il PowerMate SX Plus ha una CPU 386SX™ che funziona a 16 MHz. Essa vi mette in grado idealmente di eseguire tutto il software 386 di oggi, così come quello di domani. Ed ha una delle caratteristiche più popolari nell'industria informatica: la potenza di un 386 senza il prezzo di un 386. Idem per il PowerMate portatile SX. Ed essendo un portatile, potete avere con voi questa macchina ovunque i vostri sogni vi possano portare.
Come si può vedere, NEC ha certamente fatto molto con queste macchine (è una cosa che ci si aspetta da un leader mondiale da 24 miliardi di dollari nel settore dei computer e delle comunicazioni). Ma non è paragonabile a quello che potrete farci voi.

© Copyright 1989 NEC Technologies, Inc. PowerMate è un marchio registrato di NEC Corp. 3868SX è un marchio registrato di Intel Corp. Si ringrazia Prime Computer per il software Personal Designer.

Tag: nec,nec powermate