Descrizione del contenuto


GE-58
un elaboratore elettronico a basso costo co

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: GE-58, un elaboratore a basso costo

Dimensione file: 1,1 MB (2281x3231 pixel)

Tipo del contenuto: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Ufficio moderno

Data della fonte: 1970

Linguaggio: it (Italian)

Marca del contenuto: General Electric

Caricato da: Viola il 14-04-2019
Testo originale: GE-58
un elaboratore elettronico a basso costo con tutta la potenza di un grande calcolatore.
La memoria a dischi del GE-58 consente anche alla piccola-media azienda l'accesso diretto a tutti i dati aziendali.
Serie GE-50: GE-53, GE-55, GE-58 Elaboratori elettronici per l'azienda che cresce.

GE Information Systems
Serie GE-50
Per decidere avete bisogno di dati, di informazioni; più dati e informazioni avete a disposizione più le vostre de¬cisioni sono esatte. Nella memoria a dischi del GE-58 sono contenuti mi¬lioni di dati: dalla quantità e qualità degli approv¬vigionamenti necessari, ai conti clienti, ai dati di controllo sul budget, alle statistiche. Tutte queste informazioni sono a vostra disposizione, subito. Basta premere dei tasti e la risposta arriva imme¬diata senza interrompere il lavoro che il GE-58 sta compiendo in quel momento. Questo é possibile perché il GE-58 impiega memorie a dischi e la tecnologia dei circuiti integrati, cioè la potenza e la tecnologia avanzata dei grandi calcolatori in un elaboratore elettronico a basso costo. GE-58 vuol dire quindi una conoscenza continua ed imme¬diata dei dati aziendali perché le decisioni di ge¬stione siano più esatte.

GE-58
Unita centrale con memoria a nuclei magnetici (ca¬pacita 5.000 e 10.000 bytes: ciclo di 1,2 microsecondi). • Memoria "a sola lettura" di 6.826 bytes con ciclo di 350 nano-secondi. • Memorie ausiliarie a dischi magnetici intercambia¬bili di capacità variabile da 2.888 a 11.520 milioni di bytes con tempo medio di accesso di 72,5 millisecondi. • Tastiera nu-merica e alfanumerica. • Lettori di schede - Perforatore di schede - Stampanti - Lettore e perforatore di banda - Lettore ottico di marcature manuali - Plotter • Governo per trasmis-sione dati. • Software: Linguaggi simbolici - Programmi e sottoprogrammi standard - Sistemi operativi.

Per maggiori informazioni sul GE-58 telefonate o inviate il vostro biglietto da visita a General Electric information Systems Italia - Via Pirelli, 32 - 20124 Milano - Tel. 6257.
GENERAL ELECTRIC
GENERAL ELECTRIC INFORMATION SYSTEMS ITALIA

Tag: general electric,general electric ge-58,nuclei magnetici