Descrizione del contenuto


"Colli di bottiglia":
un problema di gest

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Sperry

Dimensione file: 3,2 MB (3303x4334 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: sconosciuta

Data della fonte: 1985

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Superman il 15-06-2013

Testo originale: "Colli di bottiglia":
un problema di gestione in meno
con il nuovissimo linguaggio
MAPPER della SPERRY.
MAPPER è un marchio registrato della Sperry Corporation.
È strano: il vostro computer opera alla velocità di milionesimi di secondo, eppure qualche volta dovete aspettare settimane, o addirittura mesi, per ottenere la risposta a una vostra domanda.
Tanto più che le informazioni che vi servono sono generalmente già contenute nel vostro sistema.
Perché allora dovete così spesso sfogliare tabulati, raccogliere dati, costruire tavole sinottiche, eseguire calcoli e così via?
Il fatto è che la risposta alla vostra domanda vi serve immediatamente, e così pure le risposte alle nuove domande che man mano sorgono. Noi abbiamo risolto questi problemi. Con il più perfezionato strumento per la gestione delle informazioni che sia mai stato sviluppato: il sistema MAPPER.
Può sembrare incredibile. Ma possiamo dimostrarvelo nell'unico modo possibile: mettendo semplicemente il MAPPER a lavorare su uno dei problemi che ogni giorno dovete risolvere. Vedrete così voi stessi come potete estrarre dalla banca dati dell'elaboratore ed elaborare le informazioni che vi servono. Da soli. E senza bisogno di programmi specifici, principale fonte del vostro attuale "collo di bottiglia".
Se poi l'informazione così ottenuta farà sorgere altre domande, o dovrà essere scritta in una forma diversa, o comunque integrata, voi stessi sarete in grado di fare tutto ciò che occorre.
Sì, proprio voi. Subito, dal terminale del computer, usando il linguaggio di tutti i giorni. Insomma, il MAPPER vi consentirà di dialogare da esperti con il computer, senza costringervi a diventare un esperto di computer. Anche questo sembra incredibile? Provate prima personalmente l'eccezionale potere del MAPPER: forse poi vi sembrerà che siamo stati troppo modesti nelle nostre affermazioni.

Accettate la nostra sfida: partecipate ad un nostro Seminario MAPPER. E poi sottoponeteci un vostro problema che potrebbe essere risolto dall'accesso diretto alle informazioni: vedrete così di persona come si supera col MAPPER ogni "collo di bottiglia".
SPERRY

Tag: sperry,mapper