Descrizione del contenuto (TIFF MULTIPAGINA)


"Qualcosa che trasformerà il mio lavoro?"

Il documento è composto da più pagine:

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Qualcosa che trasformerà il mio lavoro?

Dimensione file: 6,2 MB (3258x4417 pixel TIFF MULTIPAGINA)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: L'Europeo

Data della fonte: 1984-12-15

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Superman il 08-06-2013

Testo originale: "Qualcosa che trasformerà il mio lavoro?"
Un Personal Computer IBM. Niente di meglio per aiutarti a svolgere, con un bel salto di qualità, le attività fondamentali di chi ha un lavoro di elevata responsabilità. In uno studio, un'azienda o un reparto.
Prima di tutto perché il Personal Computer IBM è un elaboratore autonomo, che ti rende indipendente e ti consente di trattare dati e informazioni proprio nel modo in cui desideri: per effettuare analisi, revisioni, proiezioni e verifiche più in fretta e meglio. Mettendoti a disposizione una grande capacità di memoria, il Personal Computer IBM ti permette di avere l'informazione giusta al momento giusto, per decidere senza dover aspettare che le solite, lunghe e complicate ricerche diano i loro frutti. Non solo. Con il Personal Computer IBM puoi anche gestire un tuo archivio personale o elaborare direttamente relazioni, lettere o altri testi.
Qualunque sia la tua attività, il Personal Computer IBM può offrirti prestazioni elevatissime e tutte le funzioni che ti servono; puoi scegliere tra diversi modelli e configurazioni e in una gamma ampia e completa di accessori: stampanti, plotter per grafici a colori oppure unità di espansione o modem per collegamenti a reti esterne. Il Personal Computer IBM, in pratica, diventa uno strumento su misura che ti consente di personalizzare il tuo lavoro, dalle decisioni importanti alla solita routine. E tu sai quanto ciò sia importante.
Ma i vantaggi per te non si fermano qui, perché, con un Personal IBM, puoi collegarti all'elaboratore centrale, a banche dati esterne o ad altri Personal Computer IBM, avendo così a portata di mano una grande quantità di informazioni, senza inutili duplicazioni di lavoro.
La tua scrivania sarà così una vera e propria stazione di lavoro, indipendente e al tempo stesso integrata.
Vuoi saperne di più?
Vai dal tuo concessionario IBM, (gli indirizzi sono nella pagina seguente) ti darà ogni informazione.

Tag: ibm,ibm personal computer,ibm pc