Descrizione del contenuto


Il PC facile
Un nuovo Personal Computer.
Ancora

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Il PC facile

Dimensione file: 6,7 MB (3239x4390 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Bit

Data della fonte: 1984-12-01

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Pecoramatta il 09-09-2013

Testo originale: Il PC facile
Un nuovo Personal Computer.
Ancora un altro direte voi. E invece no. Il PC Ericsson è qualcosa di più di un normale PC.
E' stato realizzato dall'azienda europea con il più alto tasso di crescita nel settore dei sistemi per l'automazione d'ufficio; è compatibile a livello operativo con il PC/XT IBM e utilizza la vasta biblioteca di schede e programmi MS-DOS.
Spesso accade che nel semplificare la nostra vita complichiamo quella degli altri; questo è il motivo per il quale abbiamo investito molto per offrirvi qualcosa di più.
Come le capacità di trasmissione Ericsson, per consentirvi di dialogare con altri elaboratori, siano essi IBM o DIGITAL, nella vostra azienda o all'altro capo del mondo, in una architettura di trasmissione dati SNA o per servizi di Videotex.
Ma che cosa ci si può aspettare ancora da una delle aziende leader nel settore delle telecomunicazioni e nella progettazione delle stazioni di lavoro?
L'ergonomia Ericsson, ad esempio: poter scegliere l'unità video, basculabile e ruotabile, sia nella versione con schermo monocromatico che in quella con schermo a colori. Il Personal Computer Ericsson ha lo schermo video monocromatico con i caratteri di colore ambra su sfondo marrone per non affaticare la vista e con la grafica ad alta definizione; la tastiera è leggera e stabile.
La documentazione Ericsson ed i packages applicativi per utenti meno esperti, che consentono l'utilizzazione dei Personal Computer senza perdere tempo nella consultazione di complessi manuali operativi. E poi, il servizio di assistenza, l'addestramento e la proverbiale qualità ed affidabilità dei prodotti svedesi.
Un insieme di caratteristiche presenti in un Personal Computer diverso: un elaboratore completo, ben progettato, semplice e divertente da utilizzare.
Personal Computer Ericsson: il PC facile.

Tag: ericsson,dos,ibm,digital,ibm pc xt