Descrizione del contenuto (TIFF MULTIPAGINA)


GEOS
GRAPHIC ENVIRONMENT OPERATING SYSTEM
IL NUO

Il documento è composto da più pagine:

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: GEOS Commodore

Dimensione file: 7,2 MB (480x748 pixel TIFF MULTIPAGINA)

Tipo di pubblicità: brochure o inserto staccato

Data della fonte: 1988

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Spock il 14-09-2013

Vuoi provare lo strumento
nel nostro Museo?

Testo originale: GEOS
GRAPHIC ENVIRONMENT OPERATING SYSTEM
IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO STANDARD PER I
COMPUTER COMMODORE 64, 64c E 128.
deskTop: organizzatore e gestore di archivi
geoPaint: potente compositore grafico
geoWrite: elaboratore di testi basato sulla grafica, facile da usare
diskTurbo: veloce caricatore di archivi
Accessori della scrivania: orologio sveglia, calcolatrice, taccuino, album di fotografie, album di testi.
IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO STANDARD PER I COMPUTER COMMODORE 64, 64c E 128.
Il Graphic Environment Operating System (GEOS) conferisce i poteri di una interfaccia grafica al vostro computer Commodore. Menu, simboli, finestre e un diskTurbo integrato rendono il vostro C64 più facile da usare e da 5 a 7 volte più veloce.
deskTop... E' l'interfaccia grafica del potente sistema operativo GEOS. Potete consultare gli archivi sotto forma di simboli o di testi. Mettere automaticamente gli archivi in ordine alfabetico o di dimensioni, di tipo o di data delle ultime modifiche. Gestire gli archivi in modo facile e veloce. Aprire, copiare o eliminare gli archivi nel giro di secondi. Caricare o formattare un disco nuovo. Convalidarne o cancellarne uno vecchio. Basta scegliere una voce del menu e click ... ecco fatto!
geoPaint... E' un laboratorio completo di grafica a colori a vostra disposizione. Potete creare grafici, diagrammi o immagini della grandezza della pagina. Avete una scelta di 14 diversi strumenti grafici, 32 diversi tipi di pennelli e 32 motivi con cui dipingere. Potete ingrandire dei dettagli o guardare l'intera pagina.
geoWrite... E' un elaboratore di testi facile da usare, che "ti dà quello che vedi". Potete scrivere lettere, relazioni o proposte di affari. Avete una scelta di 5 caratteri tipografici, in una varietà di stili e di dimensioni (e potete acquistare separatamente dei caratteri addizionali). Potete utilizzare le foto di geoPaint per ottenere una presentazione perfetta.
Gli accessori della scrivania... Sono programmi pratici che potete usare durante qualunque applicazione di GEOS. Includono l'orologio sveglia, il taccuino, la calcolatrice, l'album di fotografie e l'album di testi per poter trasferire disegni e brani da un'applicazione all'altra, e il gestore di preferenze per fissare dei parametri del sistema, per esempio la velocità del puntatore.
Requisiti del sistema: Commodore 64, 64c o 128; l o 2 unità a dischi 1541, joystick. GEOS include i driver per più di 25 delle stampanti più diffuse.
TUTTO UN MONDO NUOVO PER I COMPUTER COMMODORE 64, 64c E 128
Berkeley Softworks. 1988. Tutti i diritti riservati. GEOS: deskTop: geoPaint geoWrite sono marchi di fabbrica della Berkeley Softworks, Berkeley, CA 94704. Berkeley Softworks, Commodore 64, 64c e 128 sono marchi di fabbrica della Commodore Electronics Ltd.

Tag: geos,commodore,commodore 64,commodore 128