Descrizione del contenuto


New demands in flexibility:
for a major Italian b

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Olivetti: banks know whom to trust.

Dimensione file: 2,4 MB (3286x4583 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Scientific American

Data della fonte: 1978-05-01

Linguaggio: en (English)

Marca del contenuto: Olivetti

Caricato da: Pecoramatta il 23-12-2013
Testo originale: New demands in flexibility:
for a major Italian bank
1,000 Olivetti terminals.
Banks know whom to trust.

The problem
To further strengthen the management information system and real time network which links the bank's branches and computer center. To give greater flexibility and speed to all customer transactions and to provide a clear, up-to-date picture of the bank’s balance sheet.
The customer
Banca Commerciale Italiana: with a network of 300 bank offices in Italy and branches in all the financial centers of the world. One of the largest European credit institutions.
The solution
Utilizing the Olivetti TC800 terminal system to extend and modernize the bank's information system, thus speeding and intensifying the two-way data flow between branches and the computer center.
The choice
A special version of the Olivetti TC800 system was chosen for its greater flexibility and adaptability to all types of large data processing and transmission networks, and for its proven reliability and ease of use.
Companies everywhere are choosing Olivetti systems .
Here are the latest world-wide totals: 330,000 accounting machines; 140,000 data processing systems and personal mini-computers; 65,000 terminals and data collection units; 150,000 teleprinters and telecommuinications units.

THE INTELLIGENT CHOICE IN DISTRIBUTED PROCESSING
OLIVETTI

Testo tradotto: Nuove richieste di flessibilità :
1.000 terminali Olivetti
per una grande banca italiana.
Le banche sanno di chi fidarsi.

Il problema
Rafforzare ulteriormente il sistema di gestione delle informazioni e della rete in tempo reale che collega le filiali della banca e il centro di calcolo. Dare maggiore flessibilità e velocità a tutte le transazioni dei clienti e fornire un quadro chiaro e aggiornato del bilancio della banca.
Il cliente
Banca Commerciale Italiana: con una rete di 300 sportelli bancari in Italia e filiali in tutti i centri finanziari del mondo. Uno dei più grandi istituti di credito europei.
La soluzione
Utilizzare il sistema terminale Olivetti TC800 per ampliare e modernizzare il sistema informativo della banca, accelerando così ed intensificando il flusso di dati bidirezionale tra le filiali e il centro di calcolo.
La scelta
Una versione speciale del sistema Olivetti TC800 è stata scelta per la sua maggiore flessibilità e adattabilità a tutti i tipi di reti di elaborazione e trasmissione dati di grandi dimensioni e per la sua provata affidabilità e facilità d'uso.
Le aziende di tutto il mondo scelgono sistemi Olivetti.
Ecco le ultime totali mondiali: 330.000 macchine contabili; 140.000 sistemi di elaborazione dati e personal mini-computer, 65.000 terminali e unità di raccolta dati; 150.000 telescriventi e unità di telecomunicazione.

LA SCELTA INTELLIGENTE NELL'ELABORAZIONE DISTRIBUITA
OLIVETTI

Tag: olivetti,olivetti tc800