Descrizione del contenuto


Beati i primi, perché sono ancora i primi.

Nel

Gradimento: stella pienastella pienastella pienastella vuotastella vuota (3 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Beati i primi, perché sono ancora i primi

Dimensione file: 1,6 MB (2430x3135 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: MC Microcomputer

Data della fonte: 1986-04

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Viola il 20-01-2014

Vuoi provare lo strumento
nel nostro Museo?

Testo originale: Beati i primi, perché sono ancora i primi.

Nel 1976 il primo personal computer Apple II è stato introdotto sul mercato. Da allora, oltre tre milioni di persone lo hanno scelto per gestire più produttivamente la loro attività.
Naturale, Apple II è il personal computer che offre le soluzioni più adeguate alle diverse esigenze e professioni grazie alle sue doti: potenza, versatilità, massima espandibilità e una delle più vaste biblioteche software.
Oggi poi, è ancora più avanzato. Infatti l'interfaccia umana che permette un uso colloquiale del personal, introdotta per prima da Apple su Macintosh nel 1983, è attualmente disponibile anche su Apple IIe ed Apple IIc.
Con un semplice click del mouse potete attivare le eccezionali funzioni di MouseDesk e gestire programmi applicativi che utilizzano la stessa filosofia, facilmente. Perché, con mouse e MouseDesk*, forniti di serie nella confezione, Apple IIe ed Apple IIc dialogano tramite finestre, menù ed icone che raffigurano gli oggetti della vostra scrivania e usano parole della vostra lingua di ogni giorno.
Inoltre, Apple IIe ha oggi più potenza.
Come Apple IIc, ha infatti una memoria di 128K, grazie alla scheda 80 colonne estesa, fornita di serie nella confezione base.
È evidente, quindi, che Apple IIe ed Apple IIc sono molto più versatili di prima; e questo senza che il loro prezzo sia più di prima. Allora, se il vostro lavoro ha bisogno di un personal computer dalle prestazioni ancora più eccezionali, venite a vedere come lavorano bene Apple IIe ed Apple IIc, in un Apple Center. Gli indirizzi sono sulle Pagine Gialle.
® Apple Computer

Tag: apple,apple iie,apple iic,apple macintosh,mousedesk