Descrizione del contenuto


La crescita dei sistemi per l'informatica dist

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Okay dico: creiamo una rete distribuita

Dimensione file: 3,4 MB (4696x3081 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Panorama

Data della fonte: 1981

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Spock il 04-02-2014

Testo originale: La crescita dei sistemi per l'informatica distribuita l'abbiamo vissuta da protagonisti. Per questo, ora che dopo la decentralizzazione e la centralizzazione, i computer sono giunti alla terza generazione, siamo in grado di entrare nei problemi di un'azienda e addirittura di capirli prima che nascano.
La Hewlett-Packard ha creato macchine e programmi "pensati" in funzione dell'informatica distribuita, senza necessariamente dover adattare vecchi sistemi a nuovi impieghi.
Oggi nel mondo ci sono oltre 1000 sistemi di informatica distribuita HP funzionanti. In Italia, molte aziende hanno risolto i più diversi problemi scegliendo HP. Come per esempio: l'Agusta Elicotteri, la Lanerossi, la Ciba Geigy, la Max Mara e molte altre.
Un sistema HP è una struttura estremamente flessibile.
Nella vostra azienda ci possono essere cambiamenti di dimensione, di organizzazione, di funzioni, o cambiamenti geografici. E in ogni caso troverete che i nostri sistemi si adattano perfettamente ai vostri nuovi problemi.
Offrono inoltre una tale facilità di apprendimento che i costi di gestione risultano notevolmente ridotti. Per aiutarvi ad approfondire tutti questi problemi, siamo andati a cercare i risultati di uno studio effettuato da una delle più grosse società americane di Management Consultant sul come, quando e perché l'informatica distribuita deve essere applicata in un'azienda. I risultati sono stati pubblicati in un volumetto: "Distributed Processing".
Richiedetecelo liberamente e consultatelo con attenzione.

Okay, dico, creiamo una rete distribuita.
Ma prima creiamo un rapporto
con chi conosce le reti distribuite.
HP HEWLETT PACKARD

Tag: hp