Descrizione del contenuto


PC 1. TUTTO QUELLO CHE MANCAVA AI COMPUTER PER CAS

Gradimento: stella pienastella pienastella pienastella pienastella vuota (1 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Olivetti Prodest PC1

Dimensione file: 885 KB (2423x1651 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Chip

Data della fonte: 1987-10

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: peo il 20-02-2014

Testo originale: PC 1. TUTTO QUELLO CHE MANCAVA AI COMPUTER PER CASA.
NUOVO.
PC 1 è il nuovo grande computer della Olivetti Prodest. Il computer per casa per futuri numeri uno.
POTENTE.
512 K RAM espandibili fino a 640 Kbyte tramite scheda d'espansione. Processore a 4.77 / 8 Mhz. Utilizza dischi da 3,5" in grado di contenere fino a 720.000 informazioni ed è predisposto per un secondo drive da 3,5" che raddoppia la sua capacità di gestione.
COMPATTO.
Grazie alla sua architettura geniale e sofisticata e al design d'avanguardia il PC 1 è compatto e completamente integrato. Tutte le funzioni sono infatti racchiuse in due soli pezzi: tastiera con drive incorporato e monitor.
COMPLETO.
Il PC 1 è completo di tutto. Tastiera Owerty a 83 tasti, con sezione alfanumerica, funzioni (10) e pad numerico; drive da 3,5" incorporato. Monitor monocromatico a fosfori verdi da 12". Disco di sistema: MS/DOS, GW®BASIC, LODE RUNNER GAME. "Per cominciare subito", un package di programmi che permette di utilizzare subito il PC 1 (WP, Grafica, Data tree, Tutorial e Totocalcio).
COMPATIBILE.
Il PC 1 è IBM compatibile. Utilizza infatti il sistema operativo MS/DOS 3.2, il linguaggio standard utilizzato dai personal computer professionali della nuova generazione.
ESPANDIBILE.
Il PC 1 non ha limiti. La sua ricca dotazione di periferiche può soddisfare qualsiasi esigenza: stampante, drive da 5,25", joystick, mouse, monitor a colori. E grazie al Bus di Espansione, IBM compatibile, è possibile collegare al PC 1 i principali hardware presenti sul mercato.
DOTATO.
Una dotazione di software che nessun altro può vantare. Programmi di produttività personale, videogiochi e grafica, tutti di altissimo livello e a prezzi sbalorditivi. E grazie alla compatibilità di linguaggio è possibile utilizzare anche i programmi professionali delle principali software-house del mondo sviluppati in ambiente MS/DOS.
1.195.000
512 Kbyte, un floppy da 3,5", monitor monocromatico, sistema operativo MS/DOS linguaggio GW BASIC, LODE RUNNER GAME. Più IVA.
Olivetti PRODEST
I COMPUTER PER CASA.

Tag: olivetti,olivetti prodest pc1,dos,gwbasic,ibm