Descrizione del contenuto


Office automation Xerox
Xerox 820 II
Il nuovo pe

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Il nuovo personal computer che non teme il futuro.

Dimensione file: 4,4 MB (3200x4388 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Bit

Data della fonte: 1983-05-01

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Pecoramatta il 23-04-2014

Testo originale: Office automation Xerox
Xerox 820 II
Il nuovo personal computer che non teme il futuro.

Office Automation significa avere a disposizione tutta una serie di apparecchiature e sistemi che, integrati o non fra di loro, permettono una gestione sempre più produttiva di dati, testi, parole all'interno di ogni azienda. Tra i sistemi, il nuovo personal computer Xerox 820 II rappresenta un ulteriore passo avanti verso la completa automazione dell’ufficio moderno, a soluzione delle esigenze non solo di oggi ma anche di domani. Xerox 820 II, dotato oltre che di unità a dischi flessibili da 5.25” o da 8” anche dì unità a disco rigido, con back-up a floppy disk da 1,2 milioni di caratteri, fornisce un’ampia scelta di capacità d’archiviazione variabile da 184.000 fino a 11.200.000 caratteri. Per consentire un dialogo con l’operatore, semplice ed immediato, i messaggi su schermo possono essere fatti lampeggiare oppure fatti apparire con intensità luminosa differenziata o ancora con scritte nere su fondo bianco. Inoltre, errori dell’operatore o situazioni articolari di programma possono venire evidenziate da un segnali; acustico modulabile.
Elevate anche le capacità grafiche che consentono di visualizzare e stampare diagrammi cartesiani, istogrammi, diagrammi a spicchi, ecc. In qualsiasi istante è poi possibile stampare quanto appare visualizzato sullo schermo con la semplice pressione di un tasto.
E si può scegliere fra due modelli diversi di stampanti a margherita di elevatissima qualità di stampa: Diablo 630 - 40 caratteri al secondo - per grandi volumi di stampa; o la più economica Diablo 620 - 20 caratteri al secondo - per volumi di stampa più modesti. Xerox 820 II ha anche la possibilità di utilizzare ben 33 tasti di funzione.
Xerox 820 II, accanto a programmi di word processing con messaggi guida-operatore in italiano e a “lavagne elettroniche”, ha inoltre a disposizione una ricca gamma di programmi di utilità nonché un’ampia serie di programmi preconfezionati, reperibili presso società dì software qualificate dalla stessa Rank Xerox, per soddisfare le esigenze specifiche: dalla contabilità alla gestione di magazzino, degli alberghi, degli studi professionali, dei laboratori di analisi cliniche, dei cantieri edili, ecc.
RANK XEROX

Tag: rank xerox,xerox 820 ii