Descrizione del contenuto


Apple IIGS: un grande futuro è alle sue spalle.
N

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Apple IIGS: un grande futuro è alle sue spalle

Dimensione file: 2,5 MB (4833x3156 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: MC Microcomputer

Data della fonte: 1987-01

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: darkLady il 19-08-2014

Testo originale: Apple IIGS: un grande futuro è alle sue spalle.
Nasce con 10.000 programmi software.
Apple® IIGS ha fondamenta solide: la preziosa esperienza di tre milioni di utenti di Apple II, fra cui professionisti, aziende, studenti e professori.
Al suo interno opera il piccolo Mega II, un chip che contiene tutte le funzioni di Apple IIe ed Apple IIc, capace di operare con i più di 10.000 pezzi di software scritti per Apple II.
Ma questo non è tutto.
Rispetto alla famiglia Apple II la velocità di Apple IIGS è tre volte superiore, grazie al nuovo processore a 16 bit, con 256 Kb di memoria (espandibili fino a 8Mb).
L'apprendimento è ancora più facile e naturale: interfaccia amichevole ed uso del mouse sono ora lo standard di Apple IIGS.
Le sue capacità espressive sono estremamente più sofisticate. Il monitor a colori RGB è in grado di riprodurre ogni tipo di grafico od immagine a colori con una definizione nitida e professionale, potendo contare su una gamma di 4.096 nuances di colori. Un sintetizzatore, con 32 voci a disposizione è capace di creare anche ogni tipo di sonorità.
L'esperienza di tanti in un computer per tutti.
Apple IIGS è un computer versatile ed espandibile. Il suo corredo di periferiche, tutte direttamente collegabili, comprende tra le altre: le stampanti ImageWriter e LaserWriter, il disco rigido HD2OSC dalla grande capacità di archiviazione, la scheda di espansione di memoria a 1,28MB) e la scheda d'interfaccia SCSI che rende più veloce la comunicazione con le periferiche.
La più vasta biblioteca software esistente al mondo, con dischetti da 3.5" e 5.25", leggibili da drive per ambedue i formati, si adatterà alle più svariate esigenze.
Infatti Apple IIGS è in grado di snellire ogni attività gestionale dell'azienda, tra cui contabilità e magazzino, ed è un validissimo strumento per tutti i professionisti come medici, dentisti, avvocati ed architetti.
Nel campo della scuola, la sua elevatissima capacità di comunicazione, insieme a tutti i programmi di Apple II, rende ancora più stimolante il suo utilizzo nelle didattiche d'apprendimento più avanzate.
Se pensate che Apple IIGS sia veramente il computer più rivoluzionario della famiglia Apple II, prima di recarvi ad un Apple Center, voltate pagina..
Apple Computer


Tag: apple,apple iigs,apple iie,apple iic,scsi,apple ii