Descrizione del contenuto


Un cervello elettronico ci aiuta a risolvere i pro

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Si può con i BIORITMI

Dimensione file: 2,1 MB (3215x4388 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: L'Espresso

Data della fonte: 1978-12-24

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Spock il 22-08-2014

Testo originale: Un cervello elettronico ci aiuta a risolvere i problemi della nostra vita
Vi interessa sapere come vi servirete il 14 gennaio, il 12 marzo, il 15 agosto, il 16, il 17...? Si può con i BIORITMI.

Chi avrebbe immaginato che le nostre variazioni di umore, l'emotività, le nostre capacità mentali e fisiche fossero condizionate dall'influsso cosmico, da quello stesso ordine universale per cui si verificano le maree e i cicli stagionali?
Le ricerche effettuate su milioni di casi-campione hanno dimostrato che il 70% degli incidenti e delle disgrazie in genere avvengono nei giorni che la teoria dei BIORITMI definisce "negativi".
Tali giorni sono in misura del 20% circa della totalità dei giorni dell'anno.
In queste ricerche è stata inoltre riscontrata una precisa ritmicità nelle manifestazioni metaboliche di ognuno di noi (pressione, spossatezza, malessere, ecc.).
La fondatezza e la scientificità di tali risultati hanno interessato studiosi e scienziati di ogni nazione i quali, con l'aiuto di "computers", hanno già conseguito risultati eccezionali trovando per ogni evento un'esatta correlazione. Si dà per scontata l'esistenza di un "ciclo" anche per gli uomini avente effetti fisiologici e psichici
molto simili a quelli che si manifestano nelle donne (aumento della temperatura, alterazioni psico-fisiche, ecc.). Si è appurato inoltre che esiste per ognuno di noi, e senza distinzioni di sesso, un CICLO FISICO di 23 giorni, uno EMOTIVO di 28 giorni ed uno INTELLETTIVO di 33 giorni, che durano tutta la vita con precisione matematica.
L'inizio di tali cicli coincide col momento della nascita. Si pensi che le più grosse compagnie industriali, assicurative e di trasporti, americane e giapponesi, si avvalgono già dei BIORITMI per, migliorare la propria gestione e per ridurre al minimo i rischi del personale.
Ad esempio non verrà mai affidata la guida di un aereo a un pilota che non sia in una fase definita "favorevole" dal suo CALENDARIO BIORITMICO.
Il CENTRO DATI per la prima volta in Italia offre a tutti l'opportunità di possedere un CALENDARIO BIORITMICO "personalizzato" sul quale saranno indicati i grafici dei vostri tre cicli, elaborati caso per caso da un
"computer Honeywell", per i prossimi 365 giorni. Potrete affrontare meglio le responsabilità di ogni giorno ed ottenere dalla vita il massimo
che possono offrire le vostre capacità fisiche, emotive ed intellettive.

Cosa potrete chiedere al vostro CALENDARIO BIORITMICO.
Il mio partner ha caratteristiche bioritmiche compatibili con le mie? / È il mio giorno favorevole por concludere un affare? / Posso affrontare con successo una prova sportiva? / Come risponderà il mio fisico se l'intervento chirurgico avverrà quel giorno? / È il giorno adatto per un buon rapporto sessuale? / Perchè oggi mi sento diverso da ieri o da quindici giorni fa?

Il Calendario è elaborato su moduli colorati che lo rendono di facilissima consultazione.
È contenuto in una elegante custodia tascabile che fa di questo oggetto un gradevole ed intelligente regalo.

CENTRO DATI
PROGRAMMA BIORITMI
CORSO MONTEVECCHIO, 49 - 10129 TORINO

Tag: honeywell,bioritmo