Descrizione del contenuto


La perfezione è semplice.
Semplicità, facilità d&

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: La perfezione è semplice.

Dimensione file: 986 KB (2405x3260 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Automazione

Data della fonte: 1983-09

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: ISAUBI il 28-08-2014

Testo originale: La perfezione è semplice.
Semplicità, facilità d'uso, universalità di applicazione. Non sono traguardi facili, fanno pensare alla perfezione. Richiedono una lunga esperienza. Di secoli, per certi oggetti di uso comune. Di decenni nel caso dei prodotti informatici.
La Honeywell ha tutta la solida e affinata esperienza per realizzare gli strumenti di uso più semplice, di applicazione più facile e universale nel campo dell'informatica. E presenta oggi due elaboratori nuovi che vanno ad ampliare la già vasta gamma dei sistemi Honeywell Information Systems Italia: microSystem 6/20 e microSystem 6/10. Il primo progettato a Pregnana Milanese e costruito a Caluso (TO) dalla Honeywell Information Systems Italia, il secondo sviluppato e prodotto negli Stati Uniti.
Sono destinati all'ufficio e alla piccola azienda. Oppure, come satelliti di un grosso computer, a strutture aziendali di grande dimensione.
La loro semplicità e facilità d'uso si rivela già al momento della consegna. Voi stessi siete in grado di assemblare le unità di cui l'elaboratore è composto e, in meno di un quarto d'ora, iniziare a lavorare.
Tutti e due i sistemi sono facilmente ampliabili e compatibili con i sistemi più grandi e, come questi, dispongono di software applicativo per risolvere tutti i problemi gestionali.
Inoltre sono corredati da un programma di autoistruzione: è il computer stesso che, in sole cinque lezioni e in due giorni, vi insegna come usarlo. Troppo semplice?
No, semplicemente perfetto.
Conoscere e risolvere insieme.
Honeywell
Honeywell Information Systems Italia

Conoscere Honeywell

Tag: honeywell,honeywell microsystem 6