Descrizione del contenuto


HP-67 & HP-97
i veri programmabili.
Entra ne

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: HP-67 & HP-97 i veri programmabili

Dimensione file: 2,2 MB (3184x4355 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: L'Espresso

Data della fonte: 1978-04-02

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Spock il 29-08-2014

Testo originale: HP-67 & HP-97
i veri programmabili.
Entra nel GRANDE LABIRINTO

Acquistando un HP-67 o un HP-97 tra il 31 Marzo e il 15 Maggio di quest'anno, potrai partecipare anche tu a questo gioco semplice ed appassionante: insieme al calcolatore ti sarà infatti consegnato lo speciale "Programma Labirinto", completo di istruzioni, e tu dovrai trovare la soluzione.
È un gioco, divertente, una maniera simpatica di familiarizzare con un vero programmabile, e in più
può essere l'occasione per vincere grossi premi.
1. Se vincerai il primo premio, il prezzo del tuo calcolatore ti sarà interamente rimborsato.
2. Vincendo dal secondo al quarto premio, riceverai: 2 Application Packs, per due argomenti tecnici diversi, comprendenti una serie completa di schede magnetiche già programmate passo per passo, e un manuale di istruzioni. 5 Solution Books, per cinque argomenti diversi, con le istruzioni già pronte in sequenza, per prepararsi da soli le schede. 1 confezione di 120 schede magnetiche vergini, da programmare. 1 Caricatore automatico per le batterie del tuo calcolatore, completo di batterie di riserva.
3 Se infine dovessi vincere dal quinto al nono premio, riceverai: 1 Application Pack 2 Solution Books
Tutto questo si aggiunge alla provata affidabilità, alla qualità, al valore e alla potente logica RPN che ogni sofisticato calcolatore scientifico della Hewlett-Packard già possiede.
Sia l'HP-67 che l'HP-97 sono programmabili per mezzo di schede magnetiche su cui si possono registrare programmi e dati ricorrenti, che possono essere all'occorrenza inseriti e svolti automaticamente.
Entrambi i calcolatori hanno memorie con 224 linee di programma (ogni linea può contenere fino a 3 battute di tasto) e 26 registri indirizzabili per immagazzinare i dati.
Tasti multifunzione, tre livelli di subroutine, dieci test condizionali, indirizzamento indiretto, semplicità di controllo e correzione degli errori e altre caratteristiche uniche rendono l'HP-67 e l'HP-97 solutori imbattibili di tutti i problemi più complessi.
L'HP-67 è tascabile. L 'HP-97 è portatile, ed è completo di stampante a batteria incorporata: ti interessa saper cosa devi fare per poterne avere uno GRATIS o per poter vincere altri favolosi premi? Vai subito dal tuo rivenditore Hewlett-Packard di fiducia per saperne di più, o direttamente alla Hewlett-Packard Italiana.

Comperane uno tra il 31 Marzo e i1 15 Maggio. Potresti averlo GRATIS!
HEWLETT PACKARD

Tag: hp,hp-67,hp-97,calcolatrice,calcolatrice tascabile