Descrizione del contenuto


IL "PERSONAL COMPUTER" DEL MANAGER.
Apple

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: IL "PERSONAL COMPUTER" DEL MANAGER

Dimensione file: 2,9 MB (2337x3126 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Panorama

Data della fonte: 1981-09-28

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Spock il 29-08-2014

Vuoi provare lo strumento
nel nostro Museo?

Testo originale: IL "PERSONAL COMPUTER" DEL MANAGER.
Apple è prima di tutto una idea completamente nuova. L'idea di stabilire una relazione diretta e personale tra un uomo e una macchina.
Un'idea che offre una terza via tra un costoso macro-computer e nessun computer.
Apple è uno strumento personale, facile da usare come guidare una automobile, piccolo e leggero come una macchina da scrivere.
Uno strumento che semplifica il vostro lavoro di direttore diminuendo la quantità di carte e documenti e prendendosi carico del lavoro spesso lasciato per il week-end. Uno strumento che può, al prezzo di una fotocopiatrice e con a disposizione una biblioteca di programmi per piccole aziende, gestire i vostri problemi di management, fatturazione, inventario, profittabilità, bilanci, ecc.
Interessato, forse un po' scettico o dubbioso? Quando il vostro rappresentante locale di computer Apple avrà risolto davanti ai vostri occhi alcuni dei vostri problemi di forecast o vi avrà fatto elaborare un planning o una analisi grafica a colori, capirete i vantaggi di avere a portata di mano un "Personal Computer". E comincerete a pensare di, acquistare il vostro Apple.
Per avere l'indirizzo del vostro rivenditore locale Apple rivolgersi a: IRET Informatica S.p.A. - Via Bovio, 5 - Zona Industriale di Mancasale - 42100 Reggio Emilia - Tel. 105221 32643/4/5/6.

apple computer

Tag: apple,apple ii,iret