Descrizione del contenuto


INTRODUCING THE ATARI 400.
YOU DON'T HAVE TO

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: INTRODUCING THE ATARI 400.

Dimensione file: 5,4 MB (2790x3870 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: sconosciuta

Data della fonte: 1979

Linguaggio: en (English)

Marca del contenuto: Atari

Caricato da: ISAUBI il 02-10-2014
Testo originale: INTRODUCING THE ATARI 400.
YOU DON'T HAVE TO BE A GENIUS TO USE IT.

The ATARI 400 is so advanced it's easy to use. Even if you’ve never used a computer before. The ATARI 400 connects to your TV to give you brilliant colors and true-to-life sounds.
And with Atari's plug-in programming cartridges, it's easy to put the computer to work. You can even write your own programs with Atari's easy-to-follow programming guide.
The ATARI 400 can make short work of family budgets, bills and a lot of other time-consuming household jobs.
It has a good head for business, too. You get the benefits of computerization without the cost and complications. To make learning more fun we created the Atari Educational System. Computerized, self-paced instruction in more than 15 separate subjects. With a voice that teaches, asks questions and tells you if you're right. But the ATARI 400 isn't just practical. It can also turn your TV into a playground for everything from Computer Basketball to Computer Chess, with the best graphics and most spectacular games you've ever seen. But we didn't just develop a sophisticated computer that's easy to use. It's also engineered to be around for a long time. And backed with a complete nationwide network of computer-connected centers for the highest quality service. In the shortest possible time.
The ATARI 400 Personal Computer can do an amazing number of things. For amazingly little.
That's the genius of Atari.

Atari
PERSONAL COMPUTER SYSTEMS
See the ATARI 400 wherever personal computers are sold. Or call toll-free
800-538-8547 for the name of your nearest Atari dealer.
Atari 1979
A Warner Communications Company

Testo tradotto: Presentiamo l’ATARI 400.
Non devi essere un genio per saperlo usare.
L’ATARI 400 è così innovativo che è facile da usare, anche se non hai mai usato un computer prima d’ora. L’ATARI 400 si connette al tuo televisore dando brillanti colori e un suono realistico. E con le cartucce di programmazione di Atari è più semplice mettere il computer al lavoro. Si possono anche scrivere i propri programmi con la guida di programmazione Atari, facile da seguire. L’ATARI 400 può accorciare l’elaborazione di bilanci familiari, bollette e altri lavori domestici che richiederebbero molto tempo. Ha anche una buona capacità nel riconoscere gli affari. Si hanno i benefici dell’informatica senza subirne i costi e le complicazioni. Per rendere l’approfondimento più divertente abbiamo creato il Sistema Educativo Atari. Le istruzioni computerizzate e autonome riguardano più di 15 argomenti distinti. Con una voce che spiega, fa domande e dice se hai risposto correttamente. Ma l'ATARI 400 non è solo utile. Può trasformare la tua TV in un'area giochi dove sperimentare dal basket agli scacchi, con la grafica migliore e i giochi più spettacolari che tu abbia mai visto. Ma non abbiamo solo sviluppato un computer sofisticato che è facile da usare. È anche ingegnerizzato per essere usato per un lungo tempo. E sostenuto con una rete nazionale di centri di calcolo collegati per un servizio di alta qualità. Nel minor tempo possibile. Il computer personale ATARI 400 può fare un numero incredibile di cose. Per una cifra sorprendentemente bassa. Ecco il genio di Atari.

(tradotto da Laura Bruni e Slvatore Cirillo)



Tag: atari,atari 400