Descrizione del contenuto


Nuovo HP 150: l'ipersonal

Ipersonal: iperse

Gradimento: stella pienastella pienastella pienastella pienastella piena (1 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: HP 150: l'ipersonal

Dimensione file: 5,3 MB (3215x4221 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Micro & Personal Computer

Data della fonte: 1984-12-01

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Pecoramatta il 07-10-2014

Testo originale: Nuovo HP 150: l'ipersonal

Ipersonal: ipersensibile perché lo tocchi sullo schermo e lui ti obbedisce. Ipergestionale perché ricco di programmi di utilità aziendale dalla grafica alla contabilità. Iperfacile perché ti capisce subito e in italiano. Iper...

Tu ti siedi al tuo Personal e colloqui con lui. È il tuo nuovo HP 150, quanto di più progredito ci sia nel settore. Spesso non hai neanche bisogno di toccare la tastiera. Tocchi direttamente lo schermo: cambi, cancelli, sposti, risolvi e puoi disporre di una stampante termica incorporata ed una vasta gamma di periferiche. Insomma, hai un vero "alter- ego", ora.
Il touch-screen è solo la punta dell’iceberg, la prova... tangibile della maneggevolezza ed elementarietà dei comandi, contrapposte ad una tecnologia tanto avanzata.
Già, perché l'HP 150 congiunge la sua qualità di essere "alla mano" con l'assortimento dei programmi che vanno dalla contabilità alla gestione di magazzino; dal trattamento dei testi ai programmi tecnico-scientifici, ad una serie di applicazioni, che potrai scegliere secondo le tue necessità di oggi e domani.
HP 150 è collegabile anche come terminale coi principali elaboratori, e grazie al sistema operativo MS/DOS* ti permette di utilizzare una vasta fonte di software già disponibile.

*Trade Mark

Tag: hp,hp 150,dos,touch