Descrizione del contenuto


Una calcolatrice migliore per fare meglio a scuola

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Per fare meglio a scuola

Dimensione file: 2,0 MB (2268x3277 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Linus

Data della fonte: 1981-11-01

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Pecoramatta il 12-02-2015

Testo originale: Una calcolatrice migliore per fare meglio a scuola.

Lo studio scolastico è di per sé impegnativo.
Perché renderlo ancora più difficile con una calcolatrice che non vi offre tutto quello di cui avete bisogno?
La Texas Instruments vi propone un modo efficace per risolvere i vostri problemi di matematica: la nuova calcolatrice TI-30 LCD. È come la TI-30 LED, la calcolatrice per studenti più venduta del mondo, ma più evoluta.
Nella TI-30 LCD sono condensate tutte le migliori caratteristiche del modello precedente, con in più importanti innovazioni. In questo modo possiamo offrirvi una calcolatrice che non solo vi aiuta in modo ideale nello studio scolastico della matematica, ma vi offre anche caratteristiche esclusive. La TI-30 LCD ha la tastiera semplice e razionale e, contrariamente a molte calcolatrici, ogni tasto ha solo una funzione. Una caratteristica che permette di prendere immediatamente confidenza con la tastiera, escludendo difficoltà di comprensione ed errori di battuta.
Il nuovo visualizzatore inclinato a cristalli liquidi consente una lettura immediata e riposante; se rimane acceso, si spegne automaticamente dopo alcuni minuti aggiungendo anni di vita alle batterie. Studiata per poter offrire la massima praticità di utilizzo, la TI-50 LCD, grazie ad appositi piedini in gomma, può essere appoggiata stabilmente sul tavolo anche nel caso che il piano sia inclinato.
Ma soprattutto, usando questa calcolatrice, potrete concentrarvi sui concetti lasciando il peso dei calcoli precisi alla TI-30 LCD. Non è forse questo il tipo di calcolatrice di cui avete bisogno? Nella gamma Texas Instruments potete anche scegliere la TI-55-II, la calcolatrice con la potenza di un calcolatore; la TI-57, la calcolatrice che vi può insegnare qualcosa sui calcolatori; la TI-35, molto più che una semplice calcolatrice per la scuola.

TEXAS VI AIUTA A FARE MEGLIO.

II circuito integrato, il microcomputer e il microprocessore sono invenzioni Texas Instruments.

Tag: texas instruments,ti-35,ti-57,ti-30,ti-55,calcolatrice tascabile