Descrizione del contenuto


le Canon funzioni-base
Problema:
In un'azien

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: le Canon funzioni-base

Dimensione file: 2,3 MB (3919x3150 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Panorama

Data della fonte: 1981-05-04

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Spock il 08-09-2015

Testo originale: le Canon funzioni-base
Problema:
In un'azienda agricola dello stato di Washington, il massimo raccolto di grano è stato di 128,58 tonnellate per 21 ettari. Prendendo in considerazione le diverse variabili, clima, tipo di terreno, ecc., su quanta parte della superficie terrestre coltivabile si possono ottenere gli stessi risultati-primato?
Canon ha il computer adatto per calcolarlo.
La sua grande esperienza nel campo dei computer, Canon la mette a vostra disposizione in una serie di calcolatrici tascabili, pratiche, facili da usare, robuste ed economiche: al servizio dei conti quotidiani della famiglia, dei ragazzi alle prese con i primi difficili calcoli di scuola, dovunque vi troviate.

LC20
La calcolatrice adatta ai giovani. Particolarmente conveniente in rapporto alle prestazioni e alla robustezza. Il dispositivo automatico di risparmio d'energia permette 10.000 ore di operazioni. Ampio visualizzatore ben leggibile. 8 cifre a cristalli liquidi e una memoria. Calcoli con costante, percentuali, radice quadrata, maggiorazione e sconto. Dimensioni: 75x135x18 mm.

LC31
Calcolatrice facile da usare, robusta e nel contempo economica. Tasti larghi, sagomati e di facile lettura. Lunghissima autonomia della batteria: 5000 ore d'uso continuo. 8 cifre a cristalli liquidi e una memoria. Calcolo di percentuali, maggiorazione e sconto, radice quadrata, elevazione a potenza. Dimensioni: 70x128x12,5 mm.

LC42
Praticità assoluta grazie ai tasti di grandi dimensioni. Dispositivo automatico di risparmio d'energia che permette 2400 ore d'uso continuo. Linea compatta ed elegante. 8 cifre a cristalli liquidi e una memoria. Percentuali, maggiorazione e sconto, radice quadrata, elevazione a potenza, calcolo del reciproco. Dimensioni: 70x121 x7,6 mm.

Queste le ultime novità Canon della linea funzioni-base.
A completamento della vastissima gamma dove ciascuno di voi ha la certezza di trovare, sempre, l'esatta risposta alle sue esigenze.

Anche chi è forte in calcolo ha un debole per... CANON
Solo le calcolatrici con la scritta CANON ITALIA godono della garanzia dell’assistenza Canon

Tag: canon,canon lc-20,canon lc-31,canon lc-42,calcolatrice tascabile