Descrizione del contenuto


PIU' SCIENZA, PIU' IDEE
Honeywell
Honeyw

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: PIU' SCIENZA, PIU' IDEE

Dimensione file: 2,3 MB (3093x4269 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Panorama

Data della fonte: 1973-12-06

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: darkLady il 08-09-2015

Testo originale: PIU' SCIENZA, PIU' IDEE
Honeywell
Honeywell Information Systems Italia

Avviene che la Honeywell abbia più spesso idee nuove e tecnologie più avanzate. E accade perchè la Honeywell considera la ricerca scientifica l'elemento fondamentale della sua attività. Ad essa dedica ampie risorse di uomini e di mezzi: un uomo ogni nove ed il dieci per cento del suo fatturato. L'unico centro italiano in cui si progettano interi sistemi di elaborazione elettronica è quello di Pregnana Milanese della Honeywell Information Systems Italia. Vi lavorano oltre 500 ricercatori, impegnati sui temi più avanzati della tecnologia degli elaboratori, nell'hardware e nel software.
Nella ricerca, a Pregnana, vengono investiti ogni anno molti miliardi di lire in progetti a cui non di rado vengono associati Istituti Universitari Italiani. La Honeywell ha scelto l'impegno scientifico avanzato come la sola strada che porta al futuro. Come affrontare, infatti, il domani senza idee nuove?

ieri era ieri oggi c'è Honeywell
Elaboratori elettronici serie 50, 100, 2000, 6000, Servizio Time-Sharing. Una gamma completa di prodotti per ogni tipo di azienda e di problema. Honeywell Information Systems Italia. Via Pirelli 32, Milano.


Tag: honeywell