L'irresistibile scientifica TI-66.


L'irresistibile scientifica TI-66.
La program


Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: L'irresistibile scientifica TI-66.

Dimensione file: 2,2 MB (3193x4414 pixel)

Tipo del contenuto: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: L'Europeo

Data della fonte: 15 December 1984

Provenienza: scansione da copia concessa in consultazione
(note di pubblicazione)

Linguaggio: it (Italian)

Marca del contenuto: Texas Instruments logo texas instruments 

Caricato da: Maverich il 05-06-2013
Testo originale: L'irresistibile scientifica TI-66.
La programmabile che costa meno di quanto avevate programmato.
La scientifica programmabile TI-66 della Texas Instruments è in grado di darvi tutte quelle prestazioni scientifiche specializzate, per le quali vi aspettereste di pagare molto di più.
Possiede le caratteristiche necessarie per i corsi universitari e per le più difficili applicazioni professionali.
Dispone di tutte le funzioni che vi servono per risolvere problemi ripetitivi, sequenziali e molti altri ancora. Può disporre di ben 512 passi di programma o di 64 memorie.
E può essere connessa alla stampante PC 200. Inoltre sulla TI-66 potete impostare i programmi della diffusa TI-58C (che coprono un vasto campo di applicazioni professionali) o sviluppare e scrivere i vostri.
Provate la TI-66.
Irresistibile nel prezzo e nelle prestazioni.

Texas Instruments

Tag:
texas instruments ti-66 ti-58c calcolatrice tascabile

Note di Pubblicazione

Se intendi utilizzare questo materiale in una tua pubblicazione, sito o mostra, ti chiediamo di citare sempre la fonte per valorizzare il nostro lavoro di archiviazione, con la seguente dicitura:

Digitalizzazione a cura dell'archivio Vintads.it – Associazione Museo del Calcolatore ODV (da copia in consultazione).
Fonte: L'Europeo (1984)

I marchi e le pubblicazioni d'epoca appartengono ai rispettivi proprietari. L'archivio ne cura la digitalizzazione e la conservazione a soli fini culturali, didattici e di documentazione storica.