Olivetti, un nome autorevole


"Olivetti, un nome autorevole nel campo dei Pe


Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Olivetti, un nome autorevole

Dimensione file: 2,5 MB (3251x4146 pixel)

Tipo del contenuto: brochure o inserto staccato

Data della fonte: 1987

Provenienza: scansione da copia originale (collezione Museo)
(note di pubblicazione)

Linguaggio: it (Italian)

Marca del contenuto: Olivetti logo olivetti 

Caricato da: ISAUBI il 11-04-2014

Vuoi provare lo strumento
nel nostro Museo?

Testo originale: "Olivetti, un nome autorevole nel campo dei Personal Computer"
Olivetti, oggi nel gruppo di testa dei market leader nel campo dei Personal Computer, ha progettato e prodotto un'intera famiglia di Personal Computer che soddisfa le particolari esigenze di ogni utente. Dall'M19 - economico ma completamente compatibile industry-standard, nella fascia bassa del mercato - al modello di punta, l'M28 di estrema potenza, Olivetti ha un PC per ogni applicazione possibile nel più avanzato personal computing: lo sperimentato e affidabile M24, l'M24SP, caratterizzato dall'alta velocità e l'M24 3270, particolarmente flessibile, in grado di emulare un terminale IBM 3270 per applicazioni host e, al contempo, di offrire tutti i vantaggi di un Personal Computer in versione stand alone.
Olivetti

Tag:
olivetti olivetti m19 olivetti m24 olivetti m28 ibm 3270

Note di Pubblicazione

Se intendi utilizzare questo materiale in una tua pubblicazione, sito o mostra, ti chiediamo di citare sempre la fonte per valorizzare il nostro lavoro di archiviazione, con la seguente dicitura:

Digitalizzazione da copia cartacea originale dell'archivio Vintads.it – Associazione Museo del Calcolatore ODV.
Fonte: sconosciuta (1987)

I marchi e le pubblicazioni d'epoca appartengono ai rispettivi proprietari. L'archivio ne cura la digitalizzazione e la conservazione a soli fini culturali, didattici e di documentazione storica.