Descrizione del contenuto


Ecco perchè le calcolatrici programmabili TI-58 eT

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: le calcolatrici programmabili TI-58 eTI-59

Dimensione file: 1,3 MB (2366x3336 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Panorama

Data della fonte: 1977

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: ire02 il 28-06-2016

Vuoi provare lo strumento
nel nostro Museo?

Testo originale: Ecco perchè le calcolatrici programmabili TI-58 eTI-59 vi mettono a disposizione più di 5000 passi di programma.
Ecco come.

Modulo biblioteca di base, con 25 programmi matematici, finanziari, statistici, di interesse generale.

Le nuove Programmabili Texas Instruments TI-58 e TI-59 presentano una innovazione tecnologica nelle calcolatrici programmabili: il Solid-State Software.
Le biblioteche di programmi preregistrati sono ora memorizzate in un piccolo modulo intercambiabile, da inserire nella calcolatrice: 5000 passi di programma in ogni modulo, immediatamente disponibili.
La Programmabile TI-58 include il modulo Biblioteca di Base che mette 25 programmi di interesse generale al vostro comando. Matematica, Scienze, Statistica, Finanza. E moltissimi altri. E per avere tutto questo a disposizione, basta pigiare un tasto.
Inoltre ci sono moduli opzionali per statistica applicata, rilevamento topografico, aviazione, navigazione marina. Molti altri moduli saranno presto disponibili.
TI.58:Lit.139.000* +I.V.A.14%
I programmi possono essere utilizzati direttamente per calcoli ripetuti, oppure possono essere inseriti come "subroutine" in altri programmi vostri.
I passi di programma e il numero delle variabili possono essere utilizzati a seconda delle vostre esigenze.
La Programmabile 11-59 ha una versatilità sorprendente, dato che si avvale sia del Solid-State Software che di schede magnetiche.
PC-100 A: Lit. 265.000*+I.V.A.14%
Il primo fornisce programmi pre-registrati da richiamare in tastiera. Le seconde vi permettono di registrare programmi su misura.
Come la TI-58, anche la TI-59 ha il Sistema Operativo Algebrico, che vi permette di impostare sulla tastiera i più complessi problemi così come—da sinistra a destra—li scrivereste sulla carta.
Anche se non avete esperienza di programmazione, questi due modelli rivoluzionari si presentano con circa 350 pagine di istruzioni, esempi e manuali operativi in italiano. Passo per passo, potete sfruttare al meglio le enormi potenzialità di calcolo che una tecnica nuova mette oggi nelle vostre mani.
E in più potete servirvi della stampante termica PC-100A, vedere e controllare i passi dei programmi, disegnare curve o istogrammi. Il PC-100A agisce rapidamente e silenziosamente utilizzando una testina termica stampante sviluppata dalla Texas Instruments, industria leader anche in questa tecnologia.
Texas Instruments TI-58 e TI-59. Risolvi-problema programmabili presentate dall'industria che ha inventato il circuito integrato e reso possibili le calcolatrici tascabili.
TI-59: Lit. 319.000*+I.V.A.14%

Texas Instruments Italia S.p.A. Casella Postale 156 02100 Rieti.
'Prezzo di vendita suggerito...I.V.A. esclusa.



Tag: texas instruments, ti-58,ti-59,calcolatrice tascabile