Descrizione del contenuto


It takes guts to turn a laptop into a desktop.
Mo

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: It takes guts to turn a laptop into a desktop

Dimensione file: 1,4 MB (2338x3232 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Pc magazine

Data della fonte: 1988-02-29

Linguaggio: en (English)

Marca del contenuto: Toshiba

Caricato da: Pecoramatta il 19-06-2017
Testo originale: It takes guts to turn a laptop into a desktop.
Most desktop computer are entirely too big and too clumsy to make it off the desk, to say nothing of making it out of the office.
But with the lightweight portable Toshiba T3200, that's no longer a problem.
We've squeezed everything you'd expect from a powerful desktop computer into a light, slender 19-pound portable - packaged to go.
It has two built in IBM-compatible expansion slots for networking and mainframe communications. A 12MHz 286 microprocessor for high-speed data handling. A 40MB hard disk for quick, easy access to all your applications. A 720KB, 3 1/2" diskette drive. And a full mega-byte of RAM that's expandable to 4MB for memory that can rival even the most muscular desktops around.
It even comes with a built-in EGA gas plasma display and an EGA monitor port - standard features that some desktops consider optional extras.
Yet, it gives you the freedom to go anywhere your work takes you - from your boardroom to your living room.

Testo tradotto: Ci vuole fegato per trasformare un PC portatile in un PC da scrivania.
La maggior parte dei PC da scrivania è decisamente troppo grande e troppo goffo per spostarlo dalla scrivania, per non dire nulla di usarlo fuori dall'ufficio.
Ma col leggero portatile Toshiba T3200 non è più un problema. Abbiamo costretto tutto quello che vi aspettereste da un potente PC da tavolo in un leggero e sottile portatile da 8 chili e mezzo - impacchettato per portarlo in giro.
Ha due slot di espansione compatibili IBM per la connettività di rete e la comunicazione con un mainframe. Un microprocessore 286 a 12 MHz per elaborare velocemente i dati. Un disco rigido da 40 MB per un accesso facile e veloce a tutti i vostri applicativi. Un lettore di dischetti da 720 KB da 3 pollici e 1/2. E un intero mega-byte di RAM, espandibile a 4 per una memoria che può rivaleggiare col più muscoloso PC da scrivania che c'è in giro.
Viene addiritura fornito di un display EGA al plasma e di una porta EGA - caratteristiche standard che qualche PC da scrivania considera opzioni extra.
E tuttavia vi dà la libertà di andare ovunque vi porti il vostro lavoro - dalla sala riunioni al vostro salotto.

Tag: toshiba,toshiba t3200,portatile,ega