Descrizione del contenuto


Corvus Concept™
A quante domande risponderà doman

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Corvus concept

Dimensione file: 1,1 MB (2403x3273 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: sconosciuta

Data della fonte: 1984

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Pecoramatta il 04-08-2017

Testo originale: Corvus Concept™
A quante domande risponderà domani?

Siamo certi che risponderà a tutte le domande che vi necessitano. Non per niente il CORVUS CONCEPT è una potente Workstation professionale totalmente integrata basata sul processore MOTOROLA 68000 (32 bit di dati e indirizzi) dotata di uno schermo BIT MAPPED orientabile da 15 pollici ad alta risoluzione (720x 560 pixel) con tastiera staccata. Il CORVUS CONCEPT è dotato di memoria RAM da 256 KB a 512 KB e può essere completata con memoria di massa, sia a floppy disk che a Winchester, oltre che con il rivoluzionario BANK, unità a nastro, da 100 a 200 MB con possibilità di accesso anche RANDOM.
Il CORVUS CONCEPT è dotato di un software particolarmente potente ed integrato, tanto da far diventare il CONCEPT uno strumento di lavoro insostituibile. Nel lavoro d’ufficio il CORVUS CONCEPT, con un software di WORD PROCESSING che utilizza appieno le potenzialità del sistema, rende disponibili opzioni fino ad ora impensate quali la visualizzazione contemporanea su di un solo schermo di 24 pagine di testo che consente la visione e la impaginazione prima della stampa.
Il CORVUS CONCEPT è inoltre provvisto della interfaccia per la nota rete locale CORVUS OMNINET™ che conta più di 100.000 nodi installati in tutto il mondo e che integra, con un unico legame, questa Workstation con i più importanti personal computers oggi presenti sul mercato.

Tag: corvus,corvus concept,workstation