Descrizione del contenuto


From micro to mainframe, Casio’s got the hardware

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: Casio’s got the hardware for your software

Dimensione file: 1,3 MB (2337x3216 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: Byte

Data della fonte: 1987-11

Linguaggio: en (English)

Marca del contenuto: Casio

Caricato da: Pecoramatta il 05-08-2017
Testo originale: From micro to mainframe, Casio’s got the hardware for your software.

At first glance, it may look like an ordinary calculator, but the Casio solar CM-100 is anything but. lt’s an extraordinary software tool that’s as useful in programming an Apple™ as it is a mainframe IBM™.
The key to the CM-100’s incredible flexibility is Casio’s adjustable bit-size selector which can be set to suit any size computer up to 32 bits. And its block display which can, by scrolling blocks of 8 digits at a time, display up to a 32 bit word.
But there’s much more to this pocket-size powerhouse. It can do base conversions from binary/octal/decimal/hexadecimal modes and can store in its memory numbers in any base. It also has Shift, Rotate, Arithmetic Shift and Boolean functions that include AND, OR, XOR and NOT.
Perhaps what is most extraordinary about the CM-100 though, is not how much it can do, but how little it costs to do it. The CM-100 is the only calculator that’ll let you do all your software figuring for less than you’d figure to pay for an average ($25.00) textbook.
The more you work with computers—whatever their size—the more you need a CM-100. Whether you’re a student or professional, it’s the one piece of hardware that will make designing your software easier.

Apple and IBM are trademarks of the Apple and IBM Corporations.

CASIO®
Where miracles never cease

Testo tradotto: Dal micro al mainframe, Casio ha l'hardware per il vostro software.

A prima vista, potrebbe sembrare una calcolatrice normale, ma la Casio solare CM-100 è tutt'altro. È uno strumento software straordinario che è così utile nel programmare un Apple™ quanto lo è un mainframe IBM™.
La chiave per l'incredibile flessibilità del CM-100 è il selettore di bit a formato regolabile di Casio che può essere impostato per soddisfare qualsiasi tipo di computer fino ai 32 bit. E il suo visualizzatore che può, scorrendo blocchi di 8 cifre alla volta, visualizzare fino a una parola a 32 bit.
Ma c'è molto di più in questo genio tascabile. Può fare conversioni di base da modalità binaria/ottale/decimale/esadecimale e può archiviare nella sua memoria i numeri in qualsiasi base. Ha anche Scorri, Ruota, Scorri Aritmetico e funzioni booleane che includono AND, OR, XOR e NOT.
Forse ciò che è più straordinario per il CM-100, però, non è quanto può fare, ma quanto poco costa per farlo. Il CM-100 è l'unica calcolatrice che vi consente di fare tutti i vostri conti software per meno di quanto potete immaginare di pagare un libro di testo medio ($ 25.00).
Quanto più si lavora con i computer, qualunque sia la loro dimensione, tanto più si ha bisogno di un CM-100. Sia che siate uno studente o un professionista, è l'unico pezzo di hardware che renderà la progettazione del software più facile.

Apple e IBM sono marchi delle Aziende Apple e IBM.

CASIO®
Dove i miracoli non finiscono mai

Tag: casio,casio cm-100,calcolatrice tascabile