Descrizione del contenuto


e chi mi aiuterà a far crescere il mio giro d'

Gradimento: stella vuotastella vuotastella vuotastella vuotastella vuota (0 voti)   

Per scaricare questo contenuto devi fare login o registrarti

Commenti: Non è presente alcun commento

Effettua il login per inserire un nuovo commento

Titolo: chi mi aiuterà a far crescere il giro d'affari

Dimensione file: 332 KB (924x1635 pixel)

Tipo di pubblicità: pagina di rivista o giornale

Fonte pubblicazione: sconosciuta

Data della fonte: 1981

Linguaggio: it (Italian)

Caricato da: Maverich il 29-08-2014

Vuoi provare lo strumento
nel nostro Museo?

Testo originale: e chi mi aiuterà a far crescere il mio giro d'affari?

IL PERSONAL COMPUTER IBM.
Quando gli affari aumentano, crescono le soddisfazioni, ma cresce anche la mole di lavoro. Senza una perfetta organizzazione, rischi di rimanere intrappolato.
Ma oggi c'è un amico per te, pronto a darti una mano. È il Personal Computer IBM. Ti aiuta a snellire e risolvere tutti i problemi quotidiani della tua attività. E non solo quelli. Perché il Personal Computer IBM può ricevere dati, calcolare, gestire l'archivio. il magazzino, la contabilità e i preventivi. E in pochissimo tempo potrai stampare tutto quello che ti serve. Vedrai, in poche ore diventerete ottimi amici, perché ragiona come te. Vuoi metterlo alla prova? Vai da un concessionario IBM per il Personal Computer IBM. Troverai quello che ti è più comodo sulle Pagine Gialle, alla voce Elaboratori Elettronici.
Il Personal Computer IBM contiene un microprocessore a 16 bit e una memoria di utilizzo che raggiunge i 640 Kbyte. E può essere dotato di un video a colori e di un co-processore matematico. E, grazie ai dischi fissi, la capacita massima di memoria del sistema è di 21 Mbyte in linea. Inoltre, puoi facilmente collegarti con un altro Personal Computer IBM, con elaboratori più potenti e con la rete dei Centri Servizi Elaborazione Dati della IBM.
Sistemi operativi: DOS 1 - DOS 2 - UCSD - CP/M-86. Supporti per le comunicazioni: Asincrone - SDLC - BSC - EMULAZIONE: 3101-3270. Linguaggi: tutti i principali e in più l'APL. Programmi applicativi per: aziende e servizi - produttività individuale - ufficio moderno - calcolo tecnico e scientifico - applicazioni professionali - didattica.

Tag: ibm,ibm pc,dos,ucsd,cp/m,apl